Hello! I'm Alessandro and I'm 20 years old. I live in Rome and I mostly like Anime/Manga - Books - VN - Games. Feel free to contact me via Ask, but, in my posts, i mostly write in Italian. Enjoy your stay in my blog ~
HERO OF BREATH

CloudJammer e le Poste.

Il sito PosteItaliane indicava i miei pacchi alla posta dietro casa mia. Così, visto che nessuno oggi ha suonato alla mia abitazione per consegnarmi oggetti, decido di andare alla posta a prenderli per evitare ulteriori ritardi. Mi reco all’ufficio e spiego la situazione al tizio svogliato della posta. Mi chiede documento e date dall’invio. Io esaudisco le sue richieste, lui controlla e mi fa “Non ci sono pacchi per te qui” e io allora: “Ma sul sito delle poste c’è scritto chiaramente che sono qui” e lui “Eh ma non li ho visti, non c’è niente per te, che c’era scritto?” e io: “Che erano stati mandati da tor pignattara con dispaccio manuale in questo ufficio.”

Quindi mi risponde lui, e un altro tizio accanto a questo, che quando è così arriva domani. Io allora ringrazio e torno a casa. Mentre suono per farmi aprire, cosa vedo nella mia cassetta delle lettere. UN BELLISSIMO AVVISO CHE MI INVITA A PRENDERE I PACCHI NELL’UFFICIO IN CUI SONO APPENA STATO! 

PosteItaliane, vaffanculo. Mo torno là e glielo sbatto in faccia. 

  1. isthismadness said: Posteitaliane di merda. Li odio con tutto il cuore. Da me poi ci sono due vecchiette porcocan, che ogni tanto si fermano e parlano di ricette di cucina.
  2. cloudjammer posted this